La leadership dei delfini

I leaders, i portavoce, gli influenzatori, sono quelli che scrivono la storia!

Sono quelli che seducono, quelli che mobilitano, quelli che amano, quelli che sanno ascoltare l'aroma emotivo delle loro organizzazioni!

Sono coloro che creano nuovi contesti, coloro che condividono il pane della conoscenza con le loro comunità!

Il leader, soprattutto, è qualcuno che si è immerso in se stesso, che ha trasformato le proprie percezioni, che utilizza l'integrità come combustibile e che sa condividere i lampi di entusiasmo e speranza con la sua squadra!

Il leader è colui che riesce a creare un'intelligenza collettiva e semina opportunità in un territorio comune in modo che tutti i suoi collaboratori siano equidistanti dal successo!

La Leadership basata sull'autorità, sui Titoli accademici è stata lasciata indietro, oggi la leadership si esercita attraverso  l'influenza, il servizio e una visione potente!

La leadership è alimentata condividendo le cause, diffondendo emozioni, portando nuovi sguardi, sviluppando capacità per la meraviglia e la comunicazione multidimensionale (corpo, emozione, mente).

Il leader crea nuove realtà, sale sull'albero piu' alto e ha il coraggio di dire: indietro, abbiamo preso la strada sbagliata!

Il leader troverà la forza nel suo viaggio interiore per aprire nuove possibilità e costruire un nuovo futuro!